Raccolta fondi per sfalcio occasionale

L’approvazione da parte del Municipio della nostra proposta di sfalcio occasionale ci dà la possibilità di avviare una raccolta fondi finalizzata ad iniziare l’iter necessario per ottenere il permesso di tale sfalcio. Come spiegato più volte nel nostro gruppo facebook e sul nostro sito, le modalità con cui possiamo finanziarci sono due:

  1. mediante il 5×1000 devoluto dai cittadini contribuenti alla nostra associazione (Codice Fiscale: 96508290580)
  2. mediante donazioni effettuate solamente tramite bonifico bancario (Iban: IT77E0832703206000000036024) intestato a: Associazione Verde Giardino di Roma-APS, causale: “manutenzione del verde pubblico nel quartiere Giardino di Roma”.

I proventi delle donazioni attraverso il 5×1000 saranno disponibili non prima del primo trimestre 2023, per cui per uno sfalcio urgente di un’area a maggior rischio incendi nell’arco di questa estate possiamo fare affidamento solo sulle donazioni mediante bonifico.

Inoltre, le persone che effettueranno una donazione tramite bonifico, potranno iscriversi alla nostra Associazione inviandoci il modulo in allegato, a patto che siano residenti o proprietari di immobili nel quartiere Giardino di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *